30 day writing challenge – DAY 25

Mi hanno brontolato perché divago dal challenge. Dice che mi dura 2 mesi anziché 1! 

Pure esigenti!!! 

Allora oggi robetta facile facile: pensa a una parola, cercala su google immagini, prendi la n.11 e scrivi quello che ti ispira… fai la giravolta, falla un’altra volta…etc etc.

Parola cercata : Rabbia


Ecco… pensavo oggi quanto la rabbia ci rendesse vulnerabili perché ci toglie energie e ci fa vivere male. Purtroppo è un sentimento diffuso e connaturato all’uomo.

Io cerco di reprimerla, ingoio, respiro, conto fino a 100, mi ripeto che non ne vale la pena.

Alla fine? Fuori calma olimpica,pseudo rassegnazione, somatizzazione e un po’ di tristezza…e dentro? Una iena che ti ruba energie e che ti guarda con la stessa ghigna della foto casuale.

E penso: ma come è antipatica la mia rabbia?

One thought on “30 day writing challenge – DAY 25

Rispondi

