30 day writing challenge – DAY 18

Tutto d’un fiato! Tipo le associazioni libere… 30 cose su me stessa

1) sono bassa, parecchio in carne e anche un po’ deforme vista l’artrosi incipiente alle manine

2) lavoro un sacco anche se sono un dipendente pubblico

3) sono una brava  e buona persona

4) stringo amicizia facilmente

5) non ho una vita sentimentale attiva

6) ho il cuoricino a pezzettini

7) dormo male e russo

8) ho una splendida Labrador manfana

9) vivo con i miei genitori

10) guido bene la macchina

11) ho paura di volare

12) tutti pensano che io parli inglese ma è una falsità assoluta

13) mi piace circondarmi di giovani adolescenti e aiutarli a studiare

14) amo il senso della gratuitá

15) sono una mendicante di coccole. Adoro il contatto fisico e gli abbracci in particolar modo

16) mi piace leggere e ascoltare musica

17) sono pigra ma non riesco a godere dei momenti di riposo

18) odio le faccende domestiche e vorrei una badante

19) guardo sempre le serie TV

20) amo mia nonna (così come amavo gli altri nonni che non ci sono più)

21) litigo con mio fratello

22) non mi voglio bene

23) so perdonare e quando non perdono, incasso tutto e non sfogo la mia rabbia

24) temo il giudizio altrui

25) credo nell’amicizia tra uomo e donna

26) non mi rassegno di essere stata mollata così male dal mio ex marito; non sono capace di vivere una seconda vita

27) sto diventando resiliente, talvolta tendo alla santità

28) ho il terrore della sofferenza e della morte sopratutto altrui

29) sono una chiaccherona e ho un buon senso dell’umorismo

30) spero in Dio

Et voilá!

2 thoughts on “30 day writing challenge – DAY 18

  1. Al di là di alcuni punti molto personali (non ho un cane per esempio) che non mi sono molto vicini tanti altri invece mi trovano essere emotivamente vicinissima a te. 4-12-14-16-23-24-25 ma soprattutto 28 e 30 e sono perfettamente d’accordo con il punto 27, io no non credo di arrivarci mai, ma tu un po’ santa lo sei dai.
    sempre tua…

    Mi piace

Rispondi

