Vorrei

VORREI

Più rispetto, essere compresa e non compatita, essere amata per quello che sono, non venire usata, non sentirmi sola, dormire come un sasso, smettere di russare, essere alta bella e magra, una casa tutta mia, prendere una seconda laurea, cambiare lavoro, averti qui, serenità, la gente smettesse di chiacchierare a vanvera, realizzare i miei sogni, recuperare un rapporto con te, non essere un passatempo, smettere di fumare, piangere meno e ridere di più, vedere tutti i concerti fichissimi del mondo, non pensare a niente, avere due figli, essere zia, far partorire la mia cagnolina, saper suonare uno strumento, cantare come una diva, saper recitare, avere il pelo sullo stomaco, piu equità, cucinare come mia madre, essere saggia come mia nonna, essere forte come mio padre, non venire fraintesa, non avere peli superflui, un massaggio rilassante, avere più energie, tornare indietro ai miei vent’anni, non ripetere gli stessi errori e farne di nuovi, non avere capi né “padroni”, fare sport con convinzione e continuità, rivedere chi non vedrò più, prendermi cura di me come si deve, più autostima, più fiducia, più fede, parlare con Dio, un compagno con cui camminare, bastarmi, tirare fuori la rabbia, non somatizzare tutto, silenzio interiore, un abbraccio di quelli che ti aggiustano, sapere quello che pensi, non sentirmi diversa, leggere tutti i libri del mondo, più tempo, essere più diplomatica, fare carriera, organizzare matrimoni, sbloccarmi, abbandonarmi, splendere come una stella, avere più fiducia nelle mie capacità, non soffrire, essere meno sensibile, scrivere un best seller, comporre canzoni d’amore….
….VOLARE

5 thoughts on “Vorrei

  1. Molti tuoi desideri sono anche i miei e sicuramente li condividiamo in tanti …ciò non vuol dire che il peso che sentiamo sulle spalle sia più leggero, anzi.
    Per il parapendio ….non guardare me, grazie ! ❤

    Mi piace

Rispondi

