Vorrà dire che farò il cespuglio

 

img_0056

Riflettevo sul senso del nostro passaggio terreno…

Se sei credente ti dicono che c’è un senso a tutto, che appena nasciamo il nostro nome è scritto nel Grande Libro di Dio e che la nostra strada è tracciata. Aggiungono anche – perché MAI va come vorremmo!!! – che le nostre logiche non sono quelle di Dio e che prima o poi capiremo…

Se non sei credente… beh non so dire di preciso…perché di persone non credenti ne conosco veramente poche… o meglio… tantissime dichiaratamente tali ma poche nella sostanza. In fondo… tutti si crede sempre a qualcosa, a qualcuno, in qualcuno o in qualcosa. Male che vada… si crede al massimo solo in noi stessi!!

Assumiamo di essere nel caso “credente”.

Ora io dico… se ci sei, mi ascolti e mi vedi, già adesso, QUI e con QUESTO post, prenoto un colloquio di una mezz’oretta.

Mi basta poco… giusto sapere quale delle uscite dell’autostrada mi sono saltata, o perché mi sento come il Molliccio  con i pattini di Harry Potteriana memoria…condizione peraltro difficilissima da gestire 😂

Comunque in attesa di una risposta, come direbbe il buon vecchio saggio Reverendo Martin Luther King…

“Se non potete essere un pino sulla vetta del monte, siate un cespuglio nella valle, ma siate il miglior piccoli cespuglio sulla sponda del ruscello (…)” 

che poi, altro non è che il caro vecchio adagio della Nonna… CORAGGIO E AVANTI!

Cheers, A.

 

 

 

 

 

2 thoughts on “Vorrà dire che farò il cespuglio

Rispondi

