Ansia is in the air…

ansia-1

Questa situazione sta diventando Kafkiana….

‘Perché non apri un blog?’ così ti sfoghi e noi si ride….

In tre balletti una folle mi ha aperto questa pagina e mi ha detto…spippolaci che poi si fanno gli aggiustamenti; intanto scegli il tema e il nome.

Ho detto senza esitazione…tema MODERNO che diamine!

E il nome?

Beh…deve essere il mio speaker corner (altrimenti detto ‘sfogatoio’) e quindi liberatorio con pensieri in libertà…ovviamente cercando di evitare denunce e ritorsioni tipo testadicavallonelletto come nel Padrino

Mmmmm..trovato! ‘L’ora d’aria’. Subito mi pento di tale banalità….

Però cavolo, il senso mi piaceva…allora aggiungiamoci una imperfezione grammaticale che però dà il senso del diario quotidiano….ecco…L’ORA DI – ARIA.

I puristi della lingua si staranno già rivoltando nella tomba… ma chi mi conosce SA il piccolo problemino che mi affligge con l’ordine precostituito, l’accettazione delle regole, la gestione delle convenzioni e soprattutto con il tenere a freno la lingua (ebbene si…ho un po’ i freni inibitori allentati).

Comunque ci siamo. Sono pervasa di ansia da prestazione e ho già il blocco dello scrittore.

Grazie amiche… ci sentiamo alla prossima!

ARIANTINA

3 thoughts on “Ansia is in the air…

Rispondi

